mercoledì 9 settembre 2009

Firenze... Mama's Bakery


Mama's Bakery nasce dall'idea di Matt Reinecke che, insieme a sua moglie Cristina, ha voluto creare un ambiente rilassante e amichevole dove gustare in tutta tranquillità prodotti della tradizione americana, preparati con ingredienti selezionati della migliore qualità. Da Mama's Bakery si preparano dolci colazioni con torte e tortine, muffins e biscotti tipici degli Stati Uniti accompagnati da un ottimo caffè all'americana.

A pranzo si possono assaggiare sfiziosi panini preparati con pani speciali, bagels, quiche e mini quiche con verdure di stagione; a merenda è possibile scegliere tra una vasta selezione di biscotti, torte, brownies oppure panini per grandi e piccini.

Mama's Bakery offers freshly baked and prepared foods in a friendly and relaxed atmosphere. Located in the historical artisan district of Florence, we are just a few steps from Santo Spirito, Pitti Palace and Ponte Vecchio. We opened Mama's to provide the products that we missed the most from the other side of the pond...

What Matt missed from America:
Bagels, Club Sandwiches, Chocolate Chip Cookies, American Coffee and Pumpkin Pie on Holidays.

What Cristina missed from America:
Muffins, Veggie Sandwiches on Whole Grain Bread, Quiches, Brownies and Cheesecake.

Mama’s Bakery
via della Chiesa, 34/r - 50125 Firenze
tel. 055.219214 - info@mamasbakery.it

Lun-Ven / Mon-Fri: 8 - 17 / 8am - 5pm