
RCS anima la notte della moda fiorentina con Firenze&Fashion
Il 14 giugno la città di Firenze diventerà protagonista di una notte interamente dedicata al mondo della moda.
In occasione della 80° edizione di Pitti Immagine Uomo nasce la manifestazione Firenze&Fashion. Il 14 giugno la città di Firenze diventerà protagonista di una notte interamente dedicata al mondo della moda. Per l'occasione le testate del Gruppo RCS in collaborazione con il Comune di Firenze e Pitti Immagine, hanno pensato di regalare ai cittadini, ai turisti e addetti al settore un programma di eventi che animeranno il centro della città.
A partire dai negozi che resteranno aperti fino a mezzanotte per offrire un’opportunità di shopping diversa e coinvolgente grazie anche al concorso sulle vetrine dedicate al tema del viaggio. E acnora grazie all’impegno della Direzione Cultura del Comune di Firenze, ci sarà l’apertura gratuita serale del Museo di Palazzo Vecchio, mentre Piazza della Repubblica, con il lavoro di squadra delle testate RCS Corriere della Sera, Sette, Io Donna, Style Magazine, La Gazzetta dello Sport, Sportweek, Max e Urban, si animerà di sera con uno spettacolo di suoni, luci e colori. A supporto della manifestazione sono intervenute altre testate del Gruppo RCS come Case da Abitare che ha curato il format della comunicazione e la pubblicazione della guida all’evento insieme a Dove con uno speciale sulla città di Firenze e dintorni. Main sponsor dell'evento è Vodafone che, oltre ad un ruolo di primo piano nelle animazioni in piazza della Repubblica, coinvolgerà tutti i punti vendita della città con una
A partire dai negozi che resteranno aperti fino a mezzanotte per offrire un’opportunità di shopping diversa e coinvolgente grazie anche al concorso sulle vetrine dedicate al tema del viaggio. E acnora grazie all’impegno della Direzione Cultura del Comune di Firenze, ci sarà l’apertura gratuita serale del Museo di Palazzo Vecchio, mentre Piazza della Repubblica, con il lavoro di squadra delle testate RCS Corriere della Sera, Sette, Io Donna, Style Magazine, La Gazzetta dello Sport, Sportweek, Max e Urban, si animerà di sera con uno spettacolo di suoni, luci e colori. A supporto della manifestazione sono intervenute altre testate del Gruppo RCS come Case da Abitare che ha curato il format della comunicazione e la pubblicazione della guida all’evento insieme a Dove con uno speciale sulla città di Firenze e dintorni. Main sponsor dell'evento è Vodafone che, oltre ad un ruolo di primo piano nelle animazioni in piazza della Repubblica, coinvolgerà tutti i punti vendita della città con una
creatività dedicata a Firenze.