lunedì 30 maggio 2011

kit di degustazione per i Florence wine event 2011


Per partecipare alle degustazioni si dovrà acquistare il “kit degustazione” ( che comprende il calice, la tracollina, il catalogo e la drink card con un numero stabilito di assaggi) presso i “glass point” dislocati nelle varie piazze e poi sciegliere quali vini assaggiare e recarsi nei vari stands, dove sarà possibile conversare direttamente con i produttori.

La manifestazione migliorata negli allestimenti, con nuove location importanti si svolgerà il 03, 04 e 05 giugno 2011 nei seguenti luoghi: Piazza Pitti, Piazza Demidoff, Piazza S. Maria Soprarno, Piazza Santa Felicita, Piazza della Passera e Piazza Santo Spirito.

In Piazza Santo Spirito la kermesse sarà all’interno del Chiostro dell’ex Distretto Militare e saranno ospitate in questa sezione tutte le nuove tendenze del mercato enologico, in particolare le aziende che producono vini naturali, a carattere biologico o biodinamico. In questa location verranno anche ospitati degli eXtraevent che consisteranno in mostre, spettacoli e incontri.

Apertura della manifestazione dalle 16,00 del venerdì e chiusura alle 20,00 della domenica.

info su : http://www.florencewinevent.com/