martedì 13 luglio 2010

concerto Ligabue a Firenze ... qualche indicazione..


l 13 luglio Luciano Ligabue, farà tappa a Firenze, location Stadio Artemio Franchi e proprio in vista dell’evento, Trenitalia ha potenziato il proprio servizio ferroviario.
La notte deo 13 luglio, dopo il concerto di Ligabue a Firenze, saranno messi a disposizione per gli spettatori di Prato, Pisa, Arezzo, Livorno e Siena, i mezzi ferroviari che osserveranno dunque orari più elastici e potenziati. Inoltre sarà disponibile il servizio metropolitano da Firenze Campo di Marte a Firenze Santa Maria Novella, sempre per agevolare gli spostamenti dei fans di Ligabue.
Nello specifico, da Campo di Marte sono disponibili 5 corse per Arezzo, Livorno e Pisa (una corsa a mezzanotte e 37 minuti, l’altra a mezzanotte e 56 minuti) e per Siena.

Anche quest’anno si conferma l’invito a utilizzare il mezzo pubblico per arrivare allo stadio: ovvero bus, treno e quest’anno anche la tramvia. Per il ritorno sono state predisposte alcune linee straordinarie in funzione da 15 minuti prima ad un’ora dopo il concerto. Confermato anche il servizio straordinario dei treni. Trenitalia ha predisposto infatti un nutrito programma di convogli utili per raggiungere, e soprattutto per lasciare, la stazione di Campo di Marte.

Per informazioni: www.ligabueafirenze.it; www.comune.fi.it; www.ataf.net; www.ferroviedellostato.it.