giovedì 22 settembre 2011

Il Museo Gucci A Firenze Per I 90 Anni Della Casa Di Moda


Gucci una delle maison di moda più famose al mondo compie 90 anni.

inaugura al Palazzo della Mercatanzia, in Piazza della Signoria il museo dedicato alla storica Maison Fiorentina Gucci con un grande evento che vedrà partecipare alcuni dei più noti nomi dello star system mondiale.

Il 26 settembre 2011 ci sarà l’inaugurazione del museo e sono attesi circa 200 ospiti, molti personaggi del jet-set provenienti da tutto il mondo, attesa per chi sara' ospite!!

Il museo Gucci sarà ospitato nel Palazzo della Mercatanzia, precisamente in Piazza della Signoria, e si estenderà su ben 1700 mq

Intanto cominciano le iniziative nella città come l esposizione della FIAT 500 by GUCCI in Piazza Ognissanti e rimaniamo in attesa dei nomi dei vip che saranno presenti






domenica 18 settembre 2011


MARIO BIONDI
13/10/2011 - ora inizio 20.45
con Band - Tour 2011

Teatro Verdi (Firenze)


Mario Biondi
, la voce più "black" del panorama musicale italiano, è sempre più ambito all'estero: l'artista catanese farà parte del cartellone di due prestigiosi festival jazz d’Europa, il Bratislava Jazz Festival e il Montreux Jazz Festival. L'ennesima consacrazione per Biondi, che sin dall'inizio della sua carriera si è guadagnato la stima oltreconfine da parte di pubblico e addetti ai lavori, grazie anche alle eccellenti collaborazioni con artisti internazionali, tra cui quella con Burt Bacharach. Reduce dal grande successo discografico di "Yes You", il doppio cd live prodotto da Tattica, e dal successo cinematografico del film d’animazione Rio, dove ha prestato la voce ad uno dei protagonisti della pellicola, ha poi girato l'Italia con un nuovo tour, accompagnato sul palco da una Big Orchestra da 40 elementi, proprio come 40 sono i suoi anni.
Mario Biondi proseguirà in autunno il suo tour con una serie di concerti realizzati invece con la band. Ed è con questa formazione che lo vedremo il prossimo 13 ottobre al Teatro Verdi di Firenze.

giovedì 1 settembre 2011

George Michael in piazza santa croce a Firenze


Si lo so ... ho latitato per qualche settimana!
ma adesso riprendiamo le news sugli eventi piu importanti a Firenze
Insomma questa proprio proprio news non lo e' anche perche biglietti sono esauriti, ma almeno io ve l ho detto :-)

GEORGE MICHAEL
10/09/2011 - ora inizio
Symphonica - The Orchestral Tour

Piazza Santa Croce (Firenze)

Prezzi: Postronissima Gold: 120,00 euro;
Poltrona di primo settore: 90,00 euro;
Poltrona di secondo settore: 70,00 euro;
Gradinata centrale: 50,00 euro;
(tutti più diritti di prevendita).

Sconti: non sono previste riduzioni

http://www.bitconcerti.it/cgi-bin/fi_pub_det_cal.cgi?id=671